WEBINAR GRATUITO ONLINE IN CONSULENZA SESSUALE

Educare all’affettività e alla sessualità: come parlarne?

Data: Mercoledì 19 giugno alle ore 18.30
Durata: 1,30 ore
Modalità: 100% online su Zoom
Costo: GRATIS

Compila il form per iscriverti, riceverai via mail il link per seguire la diretta su Zoom.

    Registrati ora!

    Categoria

    Webinar gratuiti

    Webinar Gratuito Online

    In Consulenza Sessuale

    Data: 19 giugno, ore 18.30
    Durata: 1,30 ore
    Modalità: online

    Rispetto a soli 10 anni fa, il modo di affrontare l’affettività e la sessualità è cambiato in maniera esponenziale a causa della pandemia e dell’aumento smodato dell’uso delle tecnologie. La nascita di siti che comprano e vendono parti del corpo è solo uno dei segnali allarmanti di cui bisogna tener conto. E a farlo dobbiamo essere noi in prima persona, le famiglie, gli insegnanti e i professionisti del settore. 

    In che modo noi adulti viviamo le emozioni, l’affettività e la sessualità? Questo webinar gratuito è un viaggio che ci porta a scoprire, attraverso molte domande ed alcune risposte, il mondo della consulenza sessuale e affettiva nelle varie fasi dello sviluppo dell’individuo. 

    Con la psicologa e psicoterapeuta motivazionale Graziella Mazza e l’ostetrica Santina Procopio scopriremo come l’educazione affettiva è un diritto ed una fonte di espressione di un bisogno essenziale eppure spesso trattato come tabù. Insieme approfondiremo il ruolo centrale della figura dell’esperto in consulenza sessuale nei vari contesti educativi, scolastici, sociali e di cura.

    Vi aspettiamo mercoledì 19 giugno alle ore 18.30 per questo evento GRATUITO e ALTAMENTE FORMATIVO dedicato a una delle tematiche più delicate e attuali degli ultimi mesi! 

    A tutti i partecipanti verrà rilasciato un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE!ì

    Prenotate ora il vostro posto in aula!

    FormAzione Promethes, la formazione al servizio della professione! 

    Cosa dicono i nostri studenti

    5/5

    Un sogno che si avvera. Un percorso scelto con maturità e consapevolezza. È impossibile non ringraziare Maria Esposito, Sergio Caruso e Graziella mazza per tutto! Personalità, insegnamenti, dritte, consigli, organizzazione impeccabile e tanto altro. Grazie di vero cuore!

    Marika E. – Master biennale in criminologia

    Richiedi informazioni su questo Master e approfitta dello sconto di €200

    ×