Salta l’ostacolo, liberati dalla paura di tasse e debiti

Sale

17,73

di Antonio Molinaro e Graziella Mazza

Categoria:

Descrizione

UN LIBRO PSICO-ECONOMICO DALLA FORMULA INNOVATIVA E RIVOLUZIONARIA

Quante persone conosci che sono state inghiottite, senza accorgersene, dal sistema economico finanziario di tasse e debiti?

Come fare a liberarsi dalla paura che attanaglia e acceca?

Un dato su tutti: dal 2012 ad oggi 850 imprenditori si sono suicidati stritolati dalla pressioni fiscale, dalla paura e dalla vergogna.

Sembra incredibile ma è proprio la paura, questa emozione che ci portiamo dentro da sempre, a bloccare la nostra vita ancor prima dei debiti.

EPPURE MOLTI CE L’HANNO FATTA!

Ciò che leggerai muoverà le tue energie partendo dallo stomaco, per passare dal cuore fino ad arrivare alla mente.

Lo fa attraverso “storie di ordinaria disperazione” che si sono trasformate in “storie di straordinaria rinascita” grazie alle strategie giuste.

Una stazione, due amici, l’incontro. Una catena umana che lega Battista a Pietro, Maddalena ad Enzo e Joshua a Salomone. Tutti pronti a svelarti perché i sistemi economici occidentali creano immobilismo, insegnandoti ad uscire dall’incastro, ORA STAI PER SCOPRIRE LE 7 + 1 STRATEGIE che ti consentono di affrontare con la giusta emozione ed energia il mondo dei debiti e delle tasse per gestirne le complessità del subdolo meccanismo.

 

CERCACI

ANTONIO MOLINARO Commercialista, creatore dei Metodi Commercialista Olistico e D.O.T.E. Premio impresa 2018 “Leone di San Marco di Venezia”. Ricercatore Indipendente di Alimentazione Condivisa, Acqua e Salute, Responsabile Centro Salutistico “Beauty M.Eli”, Socio Egocreanet Firenze, Referente Uni-Pro Centro Sud (Unione Professionisti Olistici).

GRAZIELLA MAZZA, Psicologa Motivazionale, Psicoterapeuta strategico-breve, Teacher e Ambasciatrice nel Mondo dello Yoga Della Risata, Esperta in Comunicazione efficace, Crescita personale e Pratictioner PNL. Presidente FormAzione Pro-methes, Direttore scientifico dei Master e Corsi professionalizzanti riconosciuti dal MIM.

Edizione Formazione Promethes